Coupe du monde de la patisserie

CMP 2017

La Coupe du Monde de la Pâtisserie è di certo il più grande evento mondiale del settore, una kermesse incredibile che coinvolge l’intero pianeta: 50 nazioni impegnate, più di 2000 maitre patissier di altissimo livello coinvolti, 2 anni di selezioni in 4 continenti e una finale di grande prestigio che si tiene a Lione all’interno di Sirha, l'appuntamento mondiale della ristorazione e dell'industria alberghiera, visitato ogni edizione da quasi 200 mila visitatori qualificati.

Coupe du monde de la patistisserie

L’élite dei partner della Coupe du Monde de la Pâtisserie da oggi ha un nuovo protagonista: Montebianco.
É la prima volta che un’azienda italiana viene scelta a rappresentanza dell’eccellenza nella produzione di ingredienti per gelateria: 5 prodotti firmati Montebianco saranno infatti utilizzati dai partecipanti sui banchi di sfida verso la vittoria finale.

L'EVENTO

Coupe du monde de la patistisserie

L’edizione 2017 della Coupe du Monde de la Patisserie si è svolta a Lione dal 21 al 25 gennaio scorso. Montebianco, in qualità di Partner della manifestazione, ha accolto nella propria area di accoglienza all’interno di Espace des Chefs, centinaia di visitatori che hanno potuto assistere in prima persona a un evento che catalizza l’attenzione dell’intero pianeta.

In questa particolare occasione, Montebianco ha offerto ad una selezione di clienti italiani ed esteri, la possibilità di vivere in prima persona questo eccezionale evento, non solo all’interno del Sirha, ma anche attraverso esclusivi momenti fuori salone.

 

© Copyright 2016 Montebianco S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 02462470127